Cordoli in gomma

In questa pagina potrete prendere visione di alcuni degli elementi che compongono la categoria dei cordoli in gomma.

Gli elementi

Elementi angolari di protezione con colonna

Gli elementi angolari di protezione sono ideate per dare delle soluzioni temporanei come anche permanenti sulla strade, incroci , per creare delle minirotatorie e possibilità di installare segnali in mezzo a dele strade o incroci. La posa in opera è semplice da realizzare: appoggiare gli elementi sul piano stradale, fissare con tasselli, montare il palo con segnale e bussola.

 

Isole Spartitraffico di deviazione

Ideali per la realizzazione di isole salvagente, isole di deviazione, isole a protezione di corsie di accumolo o di svolta, isole spartitraffico.
Abbiamo ideato questisola di deviazione, per la divisione, il rallentamento e la sicurezza del traffico tanto per il centro strada che per attraversamenti pedonali o per restringimenti laterali della carreggiata. La posa in opera è semplice da realizzare: appoggiare gli elementi sul piano stradale, fissare con tasselli, montare il palo con segnale e bussola.

 

 

Ralentitor

Ralentilor, elementi di rallentamento e deviazione rialzati, aggiuntivi per le isole di rallentamento.
Per una migliore visibilità ed efficacia abbiamo creato per le nostre isole di rallentamento un elemento rialzato. Questo elemento si chiama Ralentilor e permette il rialzamento della testata creando un effetto di incanalamento che costringe gli automobilisti automaticamente a rallentare. Per chi viaggia a velocità sostenuta, limpatto visivo del Ralentilor equivale a quello di un ostacolo; tuttavia, si tratta di un corpo cavo in plastica, in modo da poter escludere il rischio di lesioni personali.

 

 

Isole di Rallentamento

Isole progettate per il rallentamento e la deviazione del traffico
Le isole spartitraffico sono ideate per dare delle soluzioni temporanee e permanenti sulla strade, per creare delle isole spartitraffico, deviare il traffico lungo una strada, rallentare il traffico in zone abitate e per risolvere altre problematiche di circolazione. La posa in opera è semplice da realizzare: appoggiare gli elementi sul piano stradale, fissare con tasselli, montare il palo con segnale e bussola.

 

 

Elementi per isole Spartitraffico

Ideati e progettati per realizzare velocemente isole spartitraffico, deviazioni E protezioni.

Gli elementi per isole spartitraffico sono stati ideati e progettati per realizzare velocemente isole spartitraffico, deviazioni, protezioni e quant'altro. Gli elementi per isole spartitraffico della ditta Lüft si contraddistinguono sia per la rapidità di installazione, basta solo 1 vite di ancoraggio per modulo, sia per la solidità del materiale.

 

 

 

 

Isole Verdi

Moduli per la realizzazione veloce di isole e rotatorie temporanee e permanenti
Le isole verdi sono moduli nati per realizzare velocemente qualsiasi isola, rotatoria in modo sperimentale mantenendo un'estetica decorosa anche per realizzazioni permanenti. Le varie forme e dimensioni dei moduli "isola verde" permettono di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di isola o rotatoria progettata Grazie ad elementi piani che ne costituiscono il basamento, le isole verdi si possono riempire con qualsiasi materiali inerte che conferisce alle isole l'aspetto piacevole.

 

 

Separatori di Corsia

Separatori di corsia, costruiti per l'uso veolce e facile, temporaneo e/o permanente.
I separatori di corsia Luft sono ideate per dare delle soluzioni temporanei come anche permanenti sulla strade, per creare delle isole spartitraffico o rotatorie o per molte altre problematiche.La posa in opera è semplice da realizzare: appoggiare gli elementi sul piano stradale, fissare con tasselli.

 

 

Separatori di Traffico

Isole spartitraffico, costruiti per situazioni particolari tipo coprispigoli o salvagente su marciapiedi.
Le isole spartitraffico sono ideate per dare delle soluzioni temporanei come anche permanenti sulla strade, per creare delle isole salvagente sui passaggi pedonali o per molte altre problematiche.La posa in opera è semplice da realizzare: appoggiare gli elementi sul piano stradale, fissare con tasselli, montare il palo con segnale e bussola.

 

 

 

 

Almodul

Elementi in materiale riciclato ideali per parchi giochi, giardini pubblici, asili e scuole.
La ditta Lüft, leader mondiale nel riciclaggio di gomma, mette a disposizione tutto il Know How accumulato in oltre 15 anni di lavoro in campo stradale, per la realizzazione di resistenti, colorati, sicuri, igenici elementi modulari per la realizzazione di panchine, appoggi, giochi per spazi pubblici frequentati da bambini ma non solo. Infatti tutti i moduli, assemblabili in moltissime combinazioni, sono stati progettati per essere sicuri (non presentano spigoli vivi), resistenti (derivazione diretta da impiego della materia prima in campo stradale), igenici (di facile pulizia), non trascurando però la necessità di essere anche piacevoli e divertenti agli occhi dei bambini.

 

Share by: