Complementare

complementari Vicenza

Basamenti in Gomma Riciclata

Basamenti in gomma di materiale riciclato per uso stradale

I basamenti della ditta Nissen sono stati testati per resistere agli impatti e ai sormonti dei mezzi pesanti. I numerosi fori presenti sui basamenti permettono di essere utilizzati come basi per differenti tipi di supporti:

pannelli di lelimitazione dei cantieri
pannelli di sbarramento dei cantieri
segnaletica da cantiere

Impact Recovery Systems

Il sistema Impact Recovery Systems (IRS)  è la soluzione ideale per tutte le situazioni in cui vi è un' elevata possibilità di impatti e la necessità di minimi danni a persone e cose. Il comportamento principale dei prodotti IRS consiste in un attacco a molla in metallo che permette alla segnaletica il ritorno alla normale posizione in seguito ad urti anche ad elevata velocità.

Rete di protezione per anfibi

Sistema di protezione composto di elementi fissi e mobili che permette di risolvere il problema della migrazione di rane e rospi.

Gli anfibi vengono intercettati da barriere mobili in rete plastica disposte longitudinalmente alla strada, che li costringono a dirigersi verso gli attraversamenti stradali fissi, realizzati con canali a mezzo tubo, chiusi in sommità da una griglia che permette alla scarsa luce notturna di filtrare consentendo quindi ai rospi di orientarsi e muoversi con minori difficoltà rispetto ai tradizionali attraversamenti realizzati in condotti tubolari chiusi.

Share by: