cartelli stradali, bande sonore attraversamento, catarifrangenti antiselvaggina
La storia

L'azienda SVS, Società Veneta Servizi, inizia la sua attività ufficiale nel 1982, partendo da una lunga esperienza nel settore della segnaletica stradale.

Fin dal principio la mission aziendale è caratterizzata dalla costante ricerca della qualità e dell’innovazione tecnologica.

Importanti in questo senso sono le numerose certificazioni ottenute: Certificazione ISO-9001 nel 1998, certificazione SOA Cat. OS10 Class. III^ nell’anno 2001, trasformazione del Certificato ISO 9001 in certificazione secondo la norma UNI-EN ISO 9001:2000 (Vision) ed il conseguente aggiornamento della stessa attestazione SOA.

vernice agglomerata, segnaletica rullata, isole di rallentamento
Gli obiettivi

SVS si distingue per le rigorose procedure produttive, costantemente documentate a garanzia del cliente.

Ogni fase viene controllata, rendendo il rapporto di lavoro e collaborazione sempre trasparente e facilmente gestibile.

L'azienda offre ai suoi clienti la giusta soluzione per ogni tipo di strada, da quella asfaltata a quella in porfido o pietra.

L'obiettivo è integrare o sostituire completamente i tradizionali sistemi di segnalazione, che spesso non raggiungono i minimi standard di sicurezza.

Le tecniche innovative

I prodotti proposti da SVS sono estremamente durevoli e resistenti, sia in caso di incidenti che per la più comune usura.

Grazie ad un'innovativa segnaletica autobloccante, inserita direttamente nella pavimentazione durante la posa, è possibile realizzare sia attraversamenti pedonali, che mezzerie e disegni vari.

Share by: